Abbiamo provato ciascuno dei 4 metodi tradizionali e più conosciuti di applicazione delle extensions e a tal proposito possiamo dirti che: tutti e 4 creano un allungamento innaturale e scomodo. La COLLA e la CHERATINA rovinano inevitabilmente il capello, spezzandolo e seccandolo; le FASCE “spuntano fuori” dai capelli della cliente e quindi sono visibili ad occhio nudo; i RING si spezzano con il calore del fon in quanto realizzati in ergal, materiale che può considerarsi un buon conduttore di calore.
Le nostre extensions NON ROVINANO I CAPELLI IN ALCUN MODO: le ciocche si annodano meccanicamente alla testa della cliente, utilizzando i suoi capelli come “LACCIO”.
La risposta ha questa domanda è ASSOLUTAMENTE SI. I capelli utilizzati per le nostre ciocche sono di qualità “REMY VERGINE”: non essendo trattato in nessun modo, tale tipo di capello tende naturalmente a miscelarsi con i capelli della cliente.
Anche in questo caso la risposta è ASSOLUTAMENTE SI. Le ciocche sono annodate ad una ad una in modo da distribuire omogeneamente l’infoltimento.
L’occhiello dell’extension è dello stesso colore dei capelli della cliente e risulta più leggero rispetto al RING di molte altre extensions ed in generale rispetto alle extensions in fasce.
Chiedici di più...
Stay in style
Nasini & Nasini Care Via Marsala, 56 - 63811 - Porto San Giorgio (FM)