Cosa significa capello Remy Vergine? Perché è alla base del successo del "METODO ANNODATO"

Nei precedenti posts ti abbiamo anticipato una eccezionale opportunità per TE che ha un salone di Beauty Hair e vuoi renderlo davvero unico ed all’avanguardia.
Ti abbiamo presentato la possibilità di diventare UNO SPECIALISTA DELLE EXTENSION.
Bene, oggi ti spieghiamo uno dei fattori per cui possiamo garantirti certi risultati e nel dettaglio la qualità del capello delle nostre extensions.

Nasini Academy - Sarti dei Capelli

Oltre ad un estremo comfort di cui ti spiegheremo nei prossimi articoli, il nostro successo si basa sulla scelta di capelli di alta qualità, in fatti non sono REMY, ma addirittura REMY VERGINI.
In altre parole questi sono tagliati direttamente dalla testa donatrice senza che siano trattati chimicamente (a differenza di quelli che possono essere definiti Remy).

Perfetta integrazione con i capelli della cliente.

Utilizzare ciocche di capelli Remy vergini fa sì che le varie cromature del capello si possano mescolare perfettamente in modo da raggiungere al meglio il colore di base.

Inoltre non dimentichiamoci di un fattore importantissimo: le nostre ciocche possono essere trattate come capelli normali, quindi sono permesse tinture, decolorazioni a differenza del remy double brown.

Prova a pensare cosa può significare per TE e per il tuo SALONE partecipare ai nostri corsi e quindi realizzare un vero e proprio UPGRADE della Tua PROFESSIONALITA?.

Seguici per saperne di più ed iscriverti.